Il videocitofono? Ora è sullo smartphone. Grazie a Comelit
Videocitofono smartphone Comelit
Comelit ha presentato il nuovo videocitofono a 2 fili Mini Handsfree in versione Wi-Fi, che consente di accedere a tutti i numerosi vantaggi della connettività, semplicemente sostituendo il posto interno, senza richiedere alcun cablaggio aggiuntivo, né alcun intervento di muratura. Efficiente e dalla massima versatilità d’uso, è ancora più user-friendly e sempre a portata di mano, grazie alla nuova appComelit.
Sostituire il vecchio videocitofono per godere di tutti i vantaggi della tecnologia Wi-Fi oggi non è più un problema con Mini Handsfree 2 fili Wi-Fi. Il nuovo videocitofono di Comelit è infatti compatibile con ogni tipo di impianto 2 fili a colori Comelit; assicura una sostituzione semplice e immediata e il massimo delle prestazioni, senza ricorrere all’installazione di alimentatori supplementari.
La Registrazione Smart consente agli utenti di attivare e utilizzare rapidamente l’appComelit, scaricabile gratuitamente dall’AppStore e da Google Play per tutti gli smartphone e tablet con sistema operativo Android o iOS. Grazie all’App, l’utente sarà subito connesso e ovunque si trovi, in ogni locale della casa o al suo esterno, sarà possibile gestire e rispondere alle chiamate da remoto, oltre ad attivare tutte le funzioni collegate all’impianto a 2 fili dell’abitazione o dell’ufficio, in totale comodità e sicurezza.
Provvisto di schermo a colori 4.3” 16:9, questo videocitofono si distingue per uno stile unico e originale, caratterizzato dall’impiego dei materiali più high-tech con la ricerca di linee semplici, forme essenziali e cromie all’avanguardia. Concentrato di puro design, integrabile all’interno di ogni contesto abitativo, Mini Handsfree2 fili Wi-Fi dispone inoltre di pulsanti soft touch per la gestione dell’apriporta, della chiamata centralino, dell’esclusione del suono del campanello e dell’attivazione del menù grafico, dal quale si accede rapidamente a tutte le funzioni integrate.
Non solo Mini Wi-Fi: Comelit lancia anche il kit Wi-Fi con appunto il monitor Mini, abbinato al posto esterno Quadra. Il nuovo kit Quadra sarà pre-programmato e pronto all’uso. Grazie al nuovo Mini HF 2 fili Wi-Fi, Comelit si conferma ancora una volta protagonista con un prodotto di design in grado di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più indirizzato verso il mondo IoT.