Skip to main content

Il videocitofono? Ora è sullo smartphone. Grazie a Comelit

Videocitofono smartphone Comelit

Comelit ha presentato il nuovo videocitofono a 2 fili Mini Handsfree in versione Wi-Fi, che consente di accedere a tutti i numerosi vantaggi della connettività, semplicemente sostituendo il posto interno, senza richiedere alcun cablaggio aggiuntivo, né alcun intervento di muratura.  Efficiente e dalla massima versatilità d’uso, è ancora più user-friendly e sempre a portata di mano, grazie alla nuova appComelit.

Sostituire il vecchio videocitofono per godere di tutti i vantaggi della tecnologia Wi-Fi oggi non è più un problema con Mini Handsfree 2 fili Wi-Fi. Il nuovo videocitofono di Comelit è infatti compatibile con ogni tipo di impianto 2 fili a colori Comelit; assicura una sostituzione semplice e immediata e il massimo delle prestazioni, senza ricorrere all’installazione di alimentatori supplementari.

La Registrazione Smart consente agli utenti di attivare e utilizzare rapidamente l’appComelit, scaricabile gratuitamente dall’AppStore e da Google Play per tutti gli smartphone e tablet con sistema operativo Android o iOS. Grazie all’App, l’utente sarà subito connesso e ovunque si trovi, in ogni locale della casa o al suo esterno, sarà possibile gestire e rispondere alle chiamate da remoto, oltre ad attivare tutte le funzioni collegate all’impianto a 2 fili dell’abitazione o dell’ufficio, in totale comodità e sicurezza.

Videocitofono Comelit

Videocitofono Comelit

Provvisto di schermo a colori 4.3” 16:9, questo videocitofono si distingue per uno stile unico e originale, caratterizzato dall’impiego dei materiali più high-tech con la ricerca di linee semplici, forme essenziali e cromie all’avanguardia. Concentrato di puro design, integrabile all’interno di ogni contesto abitativo, Mini Handsfree2 fili Wi-Fi dispone inoltre di pulsanti soft touch per la gestione dell’apriporta, della chiamata centralino, dell’esclusione del suono del campanello e dell’attivazione del menù grafico, dal quale si accede rapidamente a tutte le funzioni integrate.

Non solo Mini Wi-Fi: Comelit lancia anche il kit Wi-Fi con appunto il monitor Mini, abbinato al posto esterno Quadra. Il nuovo kit Quadra sarà pre-programmato e pronto all’uso. Grazie al nuovo Mini HF 2 fili Wi-Fi, Comelit si conferma ancora una volta protagonista con un prodotto di design in grado di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più indirizzato verso il mondo IoT.

Articoli Correlati

Post superbonus, videosorveglianza e ascensori sul nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato

Condominio alle prese con l’era del post-superbonus. Incentivo che, per la verità, è ancora attivo per quegli edifici che hanno…

Sif Italia cambia pelle

Sif Italia, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan e attiva nel settore dell’amministrazione degli immobili, ha dato il via…

Accordo Confrestauro - Anaci

Accordo di collaborazione Anaci – Confrestauro

Confrestauro e Anaci hanno siglato un accordo di collaborazione che ha preso il via ufficiale mercoledì 9 ottobre con un…

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Virginia Gambino

Autore: Virginia Gambino

© 2015 - 2024 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158