Skip to main content

Videocitofono Tab di Elvox, con display ancora più grande

videocitofono tab elvoxIl nuovo videocitofono Tab di Elvox integra eleganza e tecnologia in uno spessore di 2,6 cm. Caratterizzato da linee essenziali che mettono in risalto il profilo flat, Tab permette, grazie al design ultrasottile, di completare qualsiasi geometria degli spazi.

La , che consente di attivare i vari comandi sfiorando i tasti soft action con retroilluminazione a led, e il nuovo display a colori da 4,3 pollici, ancora più grande rispetto alle precedenti versioni, sono alcuni dei vantaggi del videocitofono Elvox, che inoltre presenta un particolare “glass effect” con suggestivi giochi di trasparenze.

Disponibile sia nella versione bianca che nera, Tab è dotato di otto funzioni di cui quattro base (autoaccensione, apertura serratura, accensione luce scale ed esclusione suoneria) e quattro programmabili per chiamate intercomunicanti o servizi ausiliari, ad esempio chiamate intercomunicanti, apertura di altri varchi, accensione di altre luci o attivazione di automazioni di controllo accessi.

Il videocitofono Tab dialoga con gli apparecchi acustici, disponibili anche nella versione con display da 3,5 pollici, sia con cornetta che vivavoce Tab Free, e in quella solamente citofonica TAB jr.

Sono inoltre tutti sviluppati su tecnologia Due Fili Plus, che consente di realizzare impianti fino ad un massimo di 484 posti esterni, 6.400 postazioni interne e 128 centralini di portineria coprendo una distanza che arriva fino a 1200 metri.

Articoli Correlati

Post superbonus, videosorveglianza e ascensori sul nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato

Condominio alle prese con l’era del post-superbonus. Incentivo che, per la verità, è ancora attivo per quegli edifici che hanno…

Sif Italia cambia pelle

Sif Italia, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan e attiva nel settore dell’amministrazione degli immobili, ha dato il via…

Accordo Confrestauro - Anaci

Accordo di collaborazione Anaci – Confrestauro

Confrestauro e Anaci hanno siglato un accordo di collaborazione che ha preso il via ufficiale mercoledì 9 ottobre con un…

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Virginia Gambino

Autore: Virginia Gambino

© 2015 - 2024 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158