Un gestore per il calore condominiale e tanti servizi
L’azienda bergamasca si propone come fornitore per la progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti che erogano il calore in condominio. E per contabilizzazione e consumi di acqua calda e fredda.
Fornitura di servizi per la progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti di contabilizzazione del calore condominiale.
È la mission di Infinity Control Service, azienda nata nel 2013 con sede a Curno (Bergamo).
L’impresa offre la gestione e la contabilizzazione di sistemi di riscaldamento, di raffrescamento, e di consumo di acqua calda e fredda.
Inoltre, si occupa in modo diretto e autonomo della lettura periodica dei consumi, della loro validazione e, attraverso software dedicati, elabora la ripartizione delle spese a fine stagione o secondo le richieste.
Risorse aggiornate e servizio professionale
Infinity Control Service rivendica la capacità di rimanere al passo dei trend di mercato e adattarsi al cambiamento, assieme a una stretta collaborazione con aziende primarie che operano nel settore.
Competenza e affidabilità sono le bandiere che ne hanno consentito l’espansione.
Secondo l’azienda di Curno, piccolo non vuol dire disorganizzato.
E la costante ricerca sul mercato serve per cogliere nuove opportunità, con particolare attenzione all’innovazione tecnologica e digitale.
Così è stato costruito un progetto di sviluppo che ha portato al radicale cambiamento dei processi aziendali e di conseguenza una crescita costante.
L’obiettivo di Infinity Control Service è presentarsi al mercato come leader nella contabilizzazione del calore condominiale offrendo ai clienti prodotti e servizi di altissimo profilo tecnologico.
A oggi, spiegano in azienda, sono poche le società che operano nel settore a poter competere con i grandi brand, con un servizio professionale corredato da flessibilità e rapidità di risposta, assieme a qualità, soluzioni personalizzate, assistenza totale.