Skip to main content

SiCUREZZA, Toshiba presenta nuove soluzioni per la videosorveglianza

Avatar for Giacomo
Di 

I professionisti della security e dell’antincendio si ritrovano a SiCUREZZA, l’evento in programma dal 13 al 15 novembre presso Fiera Milano Rho. Tra i partecipanti anche Toshiba, che esporrà al Padiglione 5 – Stand M14 le sue proposte dedicate al mondo della videosorveglianza, un mercato sempre più in crescita data la grande domanda di soluzioni di storage per questo ambito. V300 Video Streaming Hard Drive e S300 Surveillance Hard Drive sono gli hard disk di Toshiba da 3,5 pollici pensati e progettati per soddisfare i requisiti specifici e gli standard del settore come l’operatività 24/7, la resistenza fisica e le ampie capacità di memoria necessarie per resistere all’enorme flusso di dati al fine di offrire un’archiviazione affidabile.

 

Nuovi prodotti Toshiba

V300 è la serie entry-level di Toshiba per la videosorveglianza. Supporta fino a sedici videocamere HD e volumi di dati non superiori a 72 TB all’anno. Mentre le capacità tra 500 GB e 3 TB sono adatte per l’elaborazione video su PC, decoder, ricevitori via cavo, DVR e sistemi NVR, nonché soluzioni di videosorveglianza con azionamenti individuali. Questi hard disk sono progettati per garantire basse emissioni di calore e possono essere utilizzati con temperature comprese tra 0 e 65° C, grazie alla velocità di rotazione inferiore a 6.000 giri/min.

 

 

S300, invece, fa parte della serie pensata per il settore della sorveglianza e comprende sensori RV aggiuntivi e una capacità totale di scrittura dei dati compresa tra 110 e 180TB, a seconda del modello. Gli hard disk di questa serie possono essere utilizzati in un ampio intervallo di temperatura da 0 a 70° C e godono di una garanzia del produttore più lunga. Sono disponibili con capacità da 4 a 10 TB e grazie ad algoritmi di caching ottimizzati per l’uso in sistemi di sorveglianza più grandi e una velocità di rotazione di 7.200 rpm (da 6 TB), possono supportare sistemi con fino a 64 telecamere.

«Il mercato della videosorveglianza mostra interessanti segni di crescita e per questa ragione Toshiba uno dei produttori leader del settore HDD in diversi paesi e, in particolare nella categoria delle unità client, punta ad ampliare la presenza nel mercato italiano della videosorveglianza, non solo sostenendo e mantenendo un rapporto più stretto con i principali player, ma anche dimostrando di avere soluzioni di alta qualità pensate proprio per questo tipo di sistemi», commenta André Grabon, Product Manager Surveillance & NAS, Business Development, HDD Business Unit di Toshiba. «La partecipazione a SiCUREZZA è quindi un’occasione per presidiare il territorio e far conoscere ancor di più il nostro impegno e le nostre soluzioni agli addetti ai lavori».

Articoli Correlati

La nuova generazione di Robus

Nuova automazione Robus di Nice

Nice presenta la nuova generazione di Robus, l’ultima serie di motori per cancelli scorrevoli. Robus evolve ulteriormente grazie a tecnologia…

Tecnologia

Condominio connesso, come evitare di cadere in rete

I condomini sono sempre più connessi, a partire dai singoli utenti, fino agli studi professionali di chi amministra lo stabile….

Social-media

Social media per gli amministratori di condominio, quanti e quali vantaggi

Anche il mondo del condominio può utilizzare le piattaforme di social media per condividere contenuti, come Facebook o Instagram, a…

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Giacomo

Autore: Giacomo

© 2015 - 2024 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158