Skip to main content

Superbonus senza segreti nella nuova Guida del Condominio

guida-condominio

Al 31 marzo erano oltre 72 mila le asseverazioni per il superbonus già riservate ai condomini, con quasi 12 miliardi di investimenti messi in detrazione e 7,6 miliardi di lavori già conclusi. Il superbonus, assieme agli altri incentivi, è stata una rivoluzione (che continua) per tutti gli edifici residenziali italiani. È noto, però, che non poche sono le difficoltà di applicazione sia per i proprietari di immobili sia per gli amministratori condominiali. Per questo, per venire incontro alle esigenze di chiarezza, Virginia Gambino Editore ha preparato una nuova Guida del Condominio Sostenibile.

guida-condominio

SFOGLIA L’ANTEPRIMA

L’edizione 2022 della Guida contiene nuove schede, nuovi suggerimenti, nuovi commenti, sempre in un comodo formato tascabile. La guida è un indispensabile strumento di consultazione sulle novità normative, su tutti gli incentivi fiscali e, attraverso schede sintetiche, fornisce informazioni sui principali interventi per l’efficientamento e la manutenzione dei condomini.

Nella Guida aspetti tecnici e legislativi sono affrontati attraverso l’analisi di tecnici, ma presentati in modo semplice e chiaro, con un’attenzione speciale per le soluzioni sostenibili e per l’aspetto della convenienza economica.

La nuova Guida del Condominio Sostenibile è disponibile in un pratico formato cartaceo: prenota la tua copia!  

La Guida è consultabile anche online: la versione digitale integrale è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato l’acquisto della copia cartacea.

Articoli Correlati

Su Condominio di marzo le nuove frontiere digitali e legali

L’amministrazione condominiale sta affrontando un’epoca di profonda trasformazione, sospesa tra le nuove tecnologie e le stringenti normative

Franchising per amministratori

Franchising per amministratori: il modello vincente di Studio Cdc

La sfida è rivalutare la figura dell’amministratore di condominio creando uno staff di professionisti altamente specializzati, in grado di risolvere le richieste e i bisogni dei condòmini.

messa in sicurezza dei solai

Danno temuto: messa in sicurezza dei solai

Ordinanza del Tribunale di Napoli che accoglie la domanda nei confronti del condominio ordinando di compiere la messa in sicurezza dei solai.

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Veronica Monaco

Autore: Veronica Monaco

© 2015 - 2025 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158