Skip to main content

Si avvicina a Brescia la nuova tappa di Condominio OK

Siete tutti invitati alla nuova tappa di Condominio OK, il roadshow gratuito dove informarsi sulle più innovative metodologie e tecnologie di riqualificazione del patrimonio edilizio residenziale e in più accumulare i crediti formativi previsti dalla legge.

Chi ci sarà a Ospitaletto (Brescia) il prossimo 23 settembre? Tanti ospiti, a cominciare da Federico Della Puppa, docente allo Iuav, che svelerà i dati esclusivi di una ricerca sul patrimonio edilizio di Brescia e Provincia; Peter Erlacher, esperto di fisica edile e di edilizia sostenibile che spiegherà come risparmiare (anche grazie ai bonus) sulla bolletta energetica. E, ancora, i tecnici delle aziende che metteranno a disposizione la loro esperienza e risponderanno alle domande sulle soluzioni possibili per migliorare la qualità della vita negli stabili condominiali. Chiuderà un buffet offerto da Virginia Gambino Editore, società organizzatrice dell’appuntamento. Non solo, al termine della giornata, sarà possibile partecipare a una dimostrazione pratica delle tecniche per lavorare in sicurezza nei cantieri per la riqualificazione del condominio. Un aspetto non secondario, dato che gli amministratori condominiali sono responsabilizzati per legge sul rispetto degli aspetti normativi che riguardano i lavori.banner brescia

Condominio OK – Roadshow

Ospitaletto (Bs) 23 Settembre 2015 ore 14.00

Quinta Tappa – Centro Formazione Sicurzone

Via Vittorio Veneto, 219 – Ospitaletto

Per informazioni telefonare al n. 02/47761275

Per iscriversi:

https://www.casacondominio.net/iscrizione-roadshow-brescia/?cbg_tz=-120

 

Articoli Correlati

Su Condominio di marzo le nuove frontiere digitali e legali

L’amministrazione condominiale sta affrontando un’epoca di profonda trasformazione, sospesa tra le nuove tecnologie e le stringenti normative

Franchising per amministratori

Franchising per amministratori: il modello vincente di Studio Cdc

La sfida è rivalutare la figura dell’amministratore di condominio creando uno staff di professionisti altamente specializzati, in grado di risolvere le richieste e i bisogni dei condòmini.

messa in sicurezza dei solai

Danno temuto: messa in sicurezza dei solai

Ordinanza del Tribunale di Napoli che accoglie la domanda nei confronti del condominio ordinando di compiere la messa in sicurezza dei solai.

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Virginia Gambino

Autore: Virginia Gambino

© 2015 - 2025 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158