Skip to main content

Semplice una app per mantenere anche a distanza il contatto con i condòmini

Andrea Zucco ed Ilenia Turelli titolari di AZ consulting, hanno messo a punto Semplice, un’applicazione che mette in comunicazione amministratori e condòmini in maniera veloce e, appunto, semplice.
“Abbiamo pensato a risolvere i problemi più comuni che oggi, amministratori e condòmini, si trovano a dover affrontare senza poter uscire di casa – spiegano -, perché, nonostante il lockdown, le esigenze di gestione ordinaria e straordinaria di palazzi e condomini rimangono”.
Per ottenerla, gratuitamente, è sufficiente che gli amministratori accedano al sito www.semplice.app e, una volta impostata, invitino i condòmini a scaricarla sul proprio smartphone. Nell’ottica di venire incontro ai condomini meno avvezzi alla tecnologia, sta per essere attivato un numero verde in assistenza a clienti anziani che hanno difficoltà ad usare lo smartphone.

Articoli Correlati

Su Condominio di marzo le nuove frontiere digitali e legali

L’amministrazione condominiale sta affrontando un’epoca di profonda trasformazione, sospesa tra le nuove tecnologie e le stringenti normative

Franchising per amministratori

Franchising per amministratori: il modello vincente di Studio Cdc

La sfida è rivalutare la figura dell’amministratore di condominio creando uno staff di professionisti altamente specializzati, in grado di risolvere le richieste e i bisogni dei condòmini.

messa in sicurezza dei solai

Danno temuto: messa in sicurezza dei solai

Ordinanza del Tribunale di Napoli che accoglie la domanda nei confronti del condominio ordinando di compiere la messa in sicurezza dei solai.

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for daniela zeba

Autore: daniela zeba

© 2015 - 2025 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158