Porte d’ingresso e portoni Hörmann ancora più accessibili
Hörmann specializzata in chiusure e porte d’ingresso lancia un’iniziativa promozionale in tutta Europa: risparmio fino al 30% sui modelli RenoMatic, ThermoSafe, Thermo65 ed Edition46.
Torna anche quest’anno l’iniziativa promozionale con cui Hörmann propone alcuni prodotti di punta a condizioni speciali. La campagna promozionale dell’azienda specializzata in portoni e porte d’ingresso punta, infatti, sul concetto di qualità elevata, ma accessibile.
L’iniziativa ha riscosso grande successo sin dalla sua prima edizione, ormai 14 anni addietro. La campagna presenta alcune soluzioni di punta a prezzi ancor più convenienti: sino al prossimo 31 dicembre, sarà infatti possibile acquistare mirati modelli di porte d’ingresso e da garage del brand, con un risparmio fino al 30%.
La tecnologia delle porte d’ingresso
Contraddistinti da una tecnologia elevata e da una gradevole e personalizzabile estetica, i protagonisti della campagna promozionale 2024 saranno RenoMatic, un avanzato portone sezionale motorizzato, disponibile a richiesta anche con equipaggiamento antieffrazione Rc2, ThermoSafe e Thermo65, due porte d’ingresso caratterizzate da differenti equipaggiamenti antieffrazione (Rc23 la prima e Rc22 la seconda), ma identici e importanti valori di isolamento termico, fino a 0,87 W/(m²xK). Infine, Edition46, una stabile e resistente porta laterale in acciaio, ideale per ingressi condominiali nonché come chiusura secondaria per accessi a cantine o garage.
L’aspetto green
I prodotti proposti all’interno dell’iniziativa sono il risultato di un ciclo produttivo improntato su severi criteri ecologici, a tutto vantaggio del benessere del pianeta e delle generazioni future.
Negli anni il gruppo, che conta 40 stabilimenti specializzati in Europa, America del Nord e Asia, ha attivato molteplici best practice al fine di contenere significativamente il proprio impatto ambientale, non solo quantificando e riducendo le proprie emissioni dirette e indirette, con importanti attività tra le quali spicca senz’altro l’utilizzo di elettricità verde al 100%, ma anche compensando le emissioni residue, che non è ancora possibile eliminare, mediante la promozione di progetti per la tutela climatica in collaborazione con ClimatePartner.
La campagna
«Siamo orgogliosi di riproporre, anche nel 2024, la campagna promozionale annuale: un’iniziativa che, come accaduto nelle precedenti edizioni, viene contemporaneamente attivata in tutti i Paesi europei», commenta Chiara Covi, responsabile marketing di Hörmann Italia.