Nuovo punto vendita Simecom: la luce anche a Bergamo
L’azienda che si occupa di fornitura di energia elettrica e gas ha deciso di ampliare la sua rete di punti vendita (49 in Italia) anche nella città orobica. Offre un prezzo competitivo e l’aiuto di un consulente al quale appoggiarsi.
Apertura di un nuovo punto vendita a Bergamo. Così Simecom, azienda che si occupa di fornitura gas e luce da oltre 70 anni, vuole crescere ancora.
Oggi, Simecom vanta più di 170 mila clienti gas e luce e già 49 punti vendita sparsi in tutta Italia, ma in programma c’è un’ulteriore espansione, come testimonia l’iniziativa nella città orobica.
Il negozio di Bergamo, negli obiettivi dell’azienda, diventerà il punto di riferimento per i cittadini del territorio bergamasco, ma anche per tutti gli amministratori condominiali che, nel tempo, hanno deciso di affidarsi a Simecom come fornitore di energia per i propri condomini.
Anche perché tra le offerte dell’azienda dedicate a clienti domestici e partite Iva, ci sono anche quelle studiate nello specifico per il settore dei condomini, da sempre un mondo al quale l’azienda presta particolare attenzione.
Costi e servizi su misura
Le offerte per i condomini sono studiate per offrire un costo su misura, garantendo, a chi decide di affidarsi a Simecom, il miglior prezzo di mercato presente nel settore energia e un consulente energetico dedicato, al quale potersi appoggiare in ogni momento e per qualsiasi tipologia di richiesta.
Non solo. Proprio per la difficoltà nella gestione dell’immensa mole di dati ai quali spesso sono chiamati a far fronte gli amministratori, Simecom ha creato un portale dedicato al quale il professionista può accedere per controllare le fatture, i consumi e altri dati e anche un’offerta specifica per la privacy.