Nuova automazione Robus di Nice
Nice presenta la nuova generazione di Robus, l’ultima serie di motori per cancelli scorrevoli. Robus evolve ulteriormente grazie a tecnologia e design innovativo, pensato per le applicazioni di cancelli residenziali. Con numerose nuove funzionalità, tra cui una centrale ridisegnata per la massima integrazione con i sistemi smart home, i motori si distinguono per la loro versatilità, adatta a cancelli da 400 a 600 kg. L’operatività è semplificata grazie all’integrazione con l’app MyNice Pro, che consente agli installatori di connettersi in modalità wireless alla centrale per modificare impostazioni, effettuare regolazioni e diagnosticare problemi, tutto comodamente da remoto.
Le principali novità includono l’adattabilità universale: Robus si distingue per la sua durabilità e il suo valore, fondati su una piattaforma universale che garantisce un’integrazione fluida e versatile. Questo approccio permette di soddisfare al meglio e con precisione le diverse necessità degli utenti finali in tutto il mondo.
Robus assicura anche manovre di apertura rapida di cancelli. In soli 10 secondi apre senza sforzo cancelli larghi fino a 4 metri di larghezza, migliorando sia la sicurezza sia l’ottimizzazione dei tempi di attesa. Robus è compatibile con l’ecosistema Yubii Home: il wi-fi integrato garantisce un’integrazione perfetta, consentendo agli utenti di gestire tutte le automazioni desiderate e di creare facilmente scenari personalizzati. Robus così reagisce ai comandi vocali che migliorano l’esperienza di utilizzo dell’utente, rendendo il controllo del cancello fluido ed efficiente.
Per rendere il feedback visivo ancora più intuitivo e facile da usare, Robus è dotato di una luce Led integrata rossa o verde, il Sistema Eye Check, che fornisce aggiornamenti in tempo reale sullo stato di esecuzione dei comandi e assicura un aggiornamento agevolato dai modelli Nice precedenti, mantenendo la compatibilità. L’unità di controllo espande le sue funzionalità tramite nuove schede di espansione I/O, garantendo una transizione fluida e semplice. Infine, usa oltre il 50% di plastica riciclata, ed è compatibile con i pannelli solari, con e una riduzione significativa del 90% del consumo energetico quando in modalità stand-by.