Il superbonus si è sbloccato? Scoprilo su Condominio Sostenibile e Certificato
Il superbonus si è finalmente sbloccato? Le nuove, ennesime, modifiche apportate dal decreto Aiuti sembrano aver aperto le porte a una maggiore possibilità di cedere il credito fiscale, che è il nodo che ha impantanato l’incentivo al 110%. Inevitabile che parta da qui il nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato, la rivista realizzata da Virginia Gambino Editore per i professionisti che lavorano nel mondo dell’edilizia residenziale. E che, spesso, sono alla ricerca di risposte.
Da questo punto di vista Condominio Sostenibile e Certificato è uno strumento prezioso: uno sguardo in profondità nei meandri delle norme, delle regole, delle leggi (ma anche di usi e costumi non sempre commendevoli) che dominano il mondo della gestione immobiliare. Gli amministratori, per esempio, proprio ora si trovano di fronte al dilemma: posso andare in vacanza senza essere perseguitato da richieste e litigi dei condomini che gestisco?La soluzione è: sì, le ferie sono un diritto anche per gli amministratori, ma a patto che… La risposta la trovate nel nuovo numero del periodico, assieme ad altri argomenti di interesse immediato non solo per chi con il condominio ci lavora, ma anche per chi ci abita.
SFOGLIA LA RIVISTA!
Per esempio, un argomento caldo è il caro-bollette, che rilancia il fotovoltaico e i sistemi di risparmio energetico. C’è, poi, l’avanzata inarrestabile della domotica, cioè dei sistemi di automazione dedicati alla casa: i condomini iniziano a trasformarsi in piccole centrali elettroniche, con tanti dispositivi connessi. Già, ma come? Anche di questo parla il nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato.
Infine, assieme a rubriche e a tante altri argomenti, la rivista accende un faro sull’acqua. Certo, ora in una parte d’Italia c’è la siccità ma, proprio per questo, bisogna prepararsi alle piogge torrenziali che, inevitabilmente, seguiranno. Una sezione speciale del periodico guarda a vanti e affronta quello che, probabilmente, sarà un aspetto di cui tenere conto nel prossimo autunno.
Tanti motivi, insomma, per non perdere questo numero di Condominio Sostenibile e Certificato!