Skip to main content

Fonseca (DoveVivo) nel network di Endeavor Italia

Valerio Fonseca, fondatore di DoveVivo, principale operatore privato in Italia ed Europa nel settore degli shared apartments, entra a far parte del network di Endeavor Italia, network internazionale che seleziona imprenditori ad alto potenziale e li aiuta a scalare a livello globale. La selezione è avvenuta nel corso dell’ultimo International Selection Panel (ISP) tenutosi a Cape Town (Sudafrica) dall’11 al 13 dicembre. DoveVivo è un operatore privato in Italia ed Europa nel settore degli shared apartments.

Fonseca, in quanto membro del network di Endeavor Italia, avrà accesso a mercati globali, a programmi di sviluppo del talento e al capitale, per poter accelerare la propria crescita nonché l’espansione internazionale. Laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi, Fonseca ha maturato esperienza nel settore del private equity lavorando prima in qualità di Manager in Tamburi Investment Partners e poi come associato in Ambienta Sgr. Nel 2007, insieme a  William Maggio, ha fondato DoveVivo, azienda specializzata nel settore della gestione di unità e complessi immobiliari a uso abitativo, presi in locazione da terzi e offerti in sublocazione per affitti di media e lunga durata. DoveVivo prende in affitto gli immobili dai proprietari e li subaffitta dopo averli ristrutturati, ricavandone appartamenti che rispondono alle esigenze di studenti e giovani lavoratori che, per motivi di budget o disponibilità alla socialità, ricercano una soluzione abitativa in condivisione con altri coinquilini.

Articoli Correlati

Su Condominio di marzo le nuove frontiere digitali e legali

L’amministrazione condominiale sta affrontando un’epoca di profonda trasformazione, sospesa tra le nuove tecnologie e le stringenti normative

Franchising per amministratori

Franchising per amministratori: il modello vincente di Studio Cdc

La sfida è rivalutare la figura dell’amministratore di condominio creando uno staff di professionisti altamente specializzati, in grado di risolvere le richieste e i bisogni dei condòmini.

messa in sicurezza dei solai

Danno temuto: messa in sicurezza dei solai

Ordinanza del Tribunale di Napoli che accoglie la domanda nei confronti del condominio ordinando di compiere la messa in sicurezza dei solai.

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Virginia Gambino

Autore: Virginia Gambino

© 2015 - 2025 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158