Esprimi il tuo stile con il portoncino d’ingresso ThermoPlan Hybrid Hörmann
Hörmann presenta il nuovo portoncino ThermoPlan Hybrid, realizzato in acciaio inox e alluminio e disponibile con equipaggiamento di sicurezza RC 3 di serie e serratura a cinque punti. Il design curato nei minimi dettagli è accentuato dalle cerniere occultate e dalla complanarità tra manto e telaio su entrambi i lati. La porta è inoltre dotata di elevati coefficienti di isolamento termico con UD 0,87 W/m2K.
ThermoPlan Hybrid presenta un battente di 82 mm, riempito in schiuma rigida in poliuretano e connotato da una lamiera in acciaio inox con verniciatura a polveri sul lato esterno. Su richiesta è disponibile anche con elementi laterali, sopraluce, finestrature con vetro termico triplo e vetro di sicurezza su entrambi i lati. Ampia la possibilità di personalizzazione grazie ai numerosi motivi decorativi dell’anta e ai colori, in grado di integrarsi in qualsiasi contesto architettonico.
Il portoncino ThermoPlan Hybrid è solo una delle proposte di porte d’ingresso Hörmann, tra i più grandi produttori in Europa di porte, portoni, telai e automazioni. Tra queste spiccano le porte ThermoSafe e ThermoCarbon che soddisfano i massimi requisiti in fatto di design e sicurezza, fissando nuovi standard: tutte sono dotate di una serratura multipunto di serie per una maggiore protezione in caso di tentativo di scardinamento, vetro stratificato sul lato interno ed esterno, nonché telaio a taglio termico per un maggiore risparmio energetico. Inoltre con la nuova app BlueSecur di Hörmann è possibile comandare comodamente la propria porta d’ingresso via Bluetooth.
Come tutte le soluzioni Hörmann, anche le porte d’ingresso ThermoCarbon, ThermoSafe e ThermoPlan Hybrid sono il risultato di un ciclo produttivo impostato su severi criteri ecologici. Tra le altre iniziative a tutela del pianeta, l’azienda copre il suo fabbisogno energetico al 100% con elettricità verde, riducendo di migliaia di tonnellate le emissioni di CO2.