Controllo accessi: con Cisa, sicurezza e affidabilità

Il cilindro Cisa AsixP8 è una soluzione estremamente versatile che offre numerosi vantaggi dalla fase di progettazione di edifici multi-ingresso, alla gestione cantieristica fino all’utilizzo quotidiano caratterizzato da ottime prestazioni di sicurezza anche contro le più avanzate tecniche di effrazione.
Elevata sicurezza contro le manipolazioni con il cilindro Cisa
Il cilindro AsixP8, come altri della gamma Cisa, è equipaggiato con componenti speciali brevettati che rendono inefficaci i decoder anche del tipo denominato “Topolino”, Offrendo inoltre:
- protezione certificata al “bumping” o percussione grazie alla tecnologia brevettata Bump Key Power;
- protezione certificata al trapano, grazie al sistema di cifratura in acciaio carbonitrurato;
- elevata resistenza alla tecnica di effrazione con impressione a cera grazie alla speciale configurazione delle molle.
- Cisa AsixP8
- Cisa AsixP8
- Cisa AsixP8
Gestione accessi più efficiente
Il sistema di cifratura a 8 perni, disposti su due file, aumenta la sicurezza e consente di gestire fino a 37.000 cilindri con una sola chiave maestra, offrendo oltre 260.000 combinazioni di chiavi diverse. La soluzione è particolarmente indicata per la gestione di ingressi multipli in ambito residenziale, pubblico e commerciale.
- Cisa chiave e cilindro
- Asixp8 pro
- Cisa groupage
Più sicurezza in cantiere
La versione AsixP8 Pro con chiave di cantiere consente al proprietario dell’appartamento o dell’ufficio in cui è stata installata la serratura di annullare la chiave di cantiere utilizzata durante i lavori di costruzione o ristrutturazione, o sostituzione porta, al primo utilizzo della propria chiave padronale.
Per scoprire di più visita il sito Cisa.com.