Skip to main content

Troppe chiavi da gestire? Chiave Maestra Cisa semplifica la vita

condominio-ingressi-multipli

Mazzi di chiavi troppo pesanti, dupliche fuori controllo, accessi non autorizzati sono problemi all’ordine del giorno per chi amministra, vive e lavora in edifici con ingressi multipli. Per ovviare ai problemi di gestione delle chiavi, Cisa, uno dei principali operatori europei nel settore dei sistemi di chiusura e protezione degli accessi, ha ideato i sistemi a Chiave Maestra, una soluzione pratica, conveniente e sicura per gestire l’accessibilità in qualunque contesto.

Studiati su misura per ogni tipo di esigenza, i sistemi a Chiave Maestra Cisa consentono di configurare chiave e cilindri affinché la stessa chiave apra diverse porte mediante molteplici combinazioni personalizzate, e sono pratici, sicuri e flessibili.

chiave-maestra

 

Praticità: una sola chiave per gli accessi comuni e personali

Ogni chiave ha una configurazione unica. La prima parte della cifratura presenta la stessa combinazione di elementi per aprire gli accessi comuni. La parte finale invece, presenta una combinazione personalizzata per gli accessi di propria pertinenza. Grazie al sistema, si riducono anche i costi di duplicazione della chiave e di sostituzione dei cilindri.

chiave-maestra

Sicurezza: protezione contro lo scasso e la duplicazione non autorizzata

Chiave e cilindro sono brevettati per offrire un’elevata resistenza alle tecniche di effrazione e scasso. Inoltre, ogni sistema ha in dotazione la Security Card che permette solo al possessore di richiedere la duplica presso i 240 centri Cisa Solution Partner e i 700 centri autorizzati Cisa.

Flessibilità: soluzioni su misura per qualunque contesto

I sistemi a Chiave Maestra sono configurabili e scalabili in caso di estensioni o modifiche della proprietà. Alcune soluzioni prevedono anche la possibilità di regolamentare gli accessi in base ai ruoli e alle responsabilità degli operatori. Ecco tutte le opzioni disponibili

– Sistema a chiave unica KA: un’unica chiave apre tutte le porte di casa. Adatto ad abitazioni singole.
– Sistema a cilindro centrale CE: un’unica chiave apre gli accessi comuni e solo la porta del proprio appartamento. Adatto a complessi residenziali.
– Sistema a chiave maestra MK: ogni chiave apre la propria porta. La Chiave Maestra apre tutte le porte. Adatto a scuole, aziende e alberghi.
– Sistema a chiave maestra generale GMK: rispetto all’MK permette la gestione gerarchica degli accessi. Adatto a ospedali, scuole, aziende e alberghi.

Articoli Correlati

Post superbonus, videosorveglianza e ascensori sul nuovo numero di Condominio Sostenibile e Certificato

Condominio alle prese con l’era del post-superbonus. Incentivo che, per la verità, è ancora attivo per quegli edifici che hanno…

Sif Italia cambia pelle

Sif Italia, società quotata sul mercato Euronext Growth Milan e attiva nel settore dell’amministrazione degli immobili, ha dato il via…

Flavio e Sabatino Faraone

Il manuale dei parapetti in vetro di Faraone per la posa sicura

Nel 2024 è ancora necessario parlare di parapetti non a norma perché in molti condomini gli abitanti corrono rischi. Proprio per questo Faraone si è impegnata nella realizzazione di una Guida alla progettazione dei Parapetti in Vetro.

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Veronica Monaco

Autore: Veronica Monaco

© 2015 - 2024 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158