Skip to main content

Caleffi Hydronic Solutions compie 60 anni

caleffi

Caleffi Hydronic Solutions, gruppo specializzato nella produzione di componentistica per impianti di riscaldamento, condizionamento, idrosanitari e a fonti rinnovabili,
festeggia 60 anni. Fondato nel 1961 da Francesco Caleffi, oggi il gruppo conta oltre 1300 dipendenti, 10 stabilimenti produttivi in Italia e una ventina di sedi commerciali nel mondo, con una presenza in più di 90 Paesi.

caleffi_

Ricerca e sviluppo, cura dei dettagli, tecnologia e innovazione, sono i pilastri sui cui si fonda l’azienda, punto di riferimento nel mercato della produzione di componentistica idrotermosanitaria, in grado di guidare i propri clienti nella scelta tecnica, anticipandone esigenze e individuando le migliori soluzioni da proporre.

«In questi 60 anni abbiamo attraversato epoche, mode, eventi, ma sicuramente questo ultimo anno è stato il più difficile, lo è stato per tutti. Abbiamo provato a fare la differenza sul nostro territorio, cui siamo molto legati. Garantire eccellenza per noi significa anche attenzione alla comunità in un’ottica di responsabilità sociale e rispetto del capitale umano. Speriamo di aver fatto da traino ad altri slanci altruistici, perché solo agendo insieme si ottengono i risultati migliori. L’augurio più bello che possiamo farci è di continuare a operare allo stesso modo all’interno del nostro mercato, con la solidità, la maturità, l’affidabilità e la conoscenza che abbiamo conquistato in questi primi 60 anni. E con la stessa voglia di fare che ci ha insegnato Francesco Caleffi e continua a trasmetterci suo figlio Marco, oggi alla guida del gruppo», scrivono dal gruppo.

caleffi

Articoli Correlati

Su Condominio di marzo le nuove frontiere digitali e legali

L’amministrazione condominiale sta affrontando un’epoca di profonda trasformazione, sospesa tra le nuove tecnologie e le stringenti normative

Franchising per amministratori

Franchising per amministratori: il modello vincente di Studio Cdc

La sfida è rivalutare la figura dell’amministratore di condominio creando uno staff di professionisti altamente specializzati, in grado di risolvere le richieste e i bisogni dei condòmini.

messa in sicurezza dei solai

Danno temuto: messa in sicurezza dei solai

Ordinanza del Tribunale di Napoli che accoglie la domanda nei confronti del condominio ordinando di compiere la messa in sicurezza dei solai.

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for Veronica Monaco

Autore: Veronica Monaco

© 2015 - 2025 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158