Skip to main content

A Torino Palazzo Contemporaneo con Tecma

Rendering di Palazzo Contemporaneo

Tecma, tech company specializzata nella trasformazione digitale per il mercato del Real Estate, è stata selezionata, per la valorizzazione e Go-to-Market del progetto Palazzo Contemporaneo, un edificio di 11 piani nel cuore di Torino che si contraddistingue per l’utilizzo di tecnologie inedite.

Il progetto è gestito da Finint Investments, prima Sgr specializzata anche nell’istituzione e gestione di Fondi di Investimento Alternativi immobiliari, Zetland Capital, società di private equity specializzata nel mid-market europeo, e Crea.Re Digital, società fintech focalizzata sulla mediazione di mutui ipotecari per l’acquisto di immobili.

Palazzo Contemporaneo combina elementi naturali con un’estetica contemporanea, caratterizzata da logge, giardini pensili e facciate dinamiche.

Gli interni offrono ambienti accoglienti e moderni, con un’eleganza minimalista che esalta la versatilità degli spazi, creando un’oasi urbana di comfort ed esclusività. Il progetto, la cui commercializzazione è curata da ImmoGroup, ha già registrato il 75% delle vendite, confermando la qualità del progetto ed il successo della strategia di go-to-market delineata.

Rendering di Palazzo Contemporaneo

Rendering di Palazzo Contemporaneo

Elemento chiave del progetto è l’utilizzo della nuova tecnologia Loan Configurator lanciata recentemente da Tecma eCrea.Re Group, attraversoCrea.Re Digital.

Loan Configurator rappresenta un’evoluzione strategica nel processo di digitalizzazione dei mutui ipotecari, offrendo un accesso al credito più rapido, trasparente e personalizzato per chi acquista una nuova casa in costruzione. Grazie a una partnership con alcuni dei principali istituti di credito italiani, la piattaforma consente di accedere a soluzioni di finanziamento create su misura e molto competitive.

L’integrazione assicurerà un’interfaccia diretta con l’acquirente, semplificando ogni fase del processo di richiesta del mutuo. L’innovativa infrastruttura tecnologica permette di scegliere tra accollo e mutuo ex novo, garantendo massima flessibilità finanziaria e adattabilità alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Articoli Correlati

Bilife, la nuova linea di controsoffitti acustici Bifire

Bilife: i controsoffitti acustici e termici innovativi di Bifire

Bilife è la linea di controsoffitti acustici di nuova generazione che, oltre a offrire elevate prestazioni di assorbimento acustico, è in grado di garantire isolamento termico, regolazione igrotermica dell’ambiente e riflessione della luce

Unoenergy Saving Solutions: la riqualificazione energetica del condominio

Il Gruppo Unoenergy è tra i principali operatori privati nel settore della fornitura di gas naturale, energia elettrica e servizi…

Riqualificazione energetica condomini

Settef in prima linea nella riqualificazione energetica dei condomini

Settef punta sulla riqualificazione energetica condomini del patrimonio immobiliare italiano.

Sei un amministratore di condominio? Un’impresa, un ente o un professionista?
Oppure un privato che abita in spazi condominiali?

Abbonati alla nostra rivista
Avatar for giusepperossi

Autore: giusepperossi

© 2015 - 2025 CasaCondominio - C.F. e Partita IVA 07316460158